Consulenza Tributaria - Rottamazione e Cancellazione Cartelle Esattoriali Emilia Romagna Consulenza tributaria per cancellazione e rottamazione cartelle esattoriali Emilia Romagna. Consulenza Tributaria per Rottamazione e Cancellazione Cartelle Esattoriali Emilia Romagna

Consulenza Tributaria per Cartelle Esattoriali

Rottamazione e cancellazione dei tuoi debiti


Il Gruppo BA si pone come interlocutore tra l'utente, privato o imprenditore della Regione Emilia Romagna, e i consulenti tributari della regione Emilia Romagna, professionisti nel settore della Consulenza in Cartelle Esattoriali Agenzia Riscossione / Equitalia, per offrire un servizio di ascolto, consultazione e problem solving sul tema "Cartella esattoriale": rottamazione, ricorso, sospensione e cancellazione cartella esattoriale. Grazie ad accordi stipulati con consulenti tributari esperti in contenziosi amministrativi e cartelle esattoriali nella regione Emilia Romagna siamo in grado di offrivi una consulenza iniziale totalmente gratuita e senza impegno.

Richiedi una consulenza da parte di un professionista esperto in Cartelle Esattoriali Emilia Romagna.
La richiesta non comporta obblighi da parte del richiedente ed è totalmente gratuita e senza impegno.
Sarà cura del professionista esperto in Consulenza Tributaria (Cancellazione Cartelle Esattoriali, Rottamazione Cartella Esattoriale, Sospensione Cartelle Esattoriali, Ricorsi Amministrativi, Fermi Amministrativi, Ipoteche e Pignoramenti, Assistenza e Consulenza nel contenzioso tributario) contattarvi telefonicamente (via whatsapp e/o email in caso di vostra mancata risposta) entr max 48h lavorative.

Compila il modulo di Richiesta Consulenza per parlare direttamente con il Consulente Tributario della Regione Emilia Romagna e conoscere se è possibile effettuare un ricorso amministrativo per la cancellazione dei tuoi debiti, delle cartelle esattoriali ricevute, per un fermo amministrativo / pignoramento o ipoteca ed in generale per un contenzioso tributario.



Richiedi Consulenza Gratuita

Assistenza nel contenzioso tributario - Emilia Romagna


Analisi delle cartelle esattoriali

Siamo in grado di assistere i nostri clienti nella gestione delle loro cartelle esattoriali per il mancato pagamento di un tributo: tasse, imposte di reddito, imposte erariali, imposte comunali, tasse automobilistiche, bolli auto, Ici, Tia, Tarsu, Tia, sanzioni, contributi previdenziali ecc. Nell’attività di riscossione delle cartelle esattoriali sono spesso riscontrabili vari errori di forma che rendono nulla, totalmente o parzialmente, la cartella esattoriale (è possibile in questo caso richiederne la cancellazione o la riduzione degli importi iscritti a ruolo). Rivolgersi ad un consulente qualificato è la soluzione migliore per capire come muoversi per richiedere una cancellazione o riduzione o rottamazione della cartella esattoriale.

Consulenza Pre Fattbilità gratuita

Richiedi una consulenza iniziale GRATUITA e senza impegno ad un consulente di zona in grado di consigliarti la strategia migliore da adottare. Nessun vincolo.
Qualsiasi rapporto di consulenza con un professionista del nostro network BA sarà strettamente gestita con la massima trasparenza e nel rispetto dell'etica professionale che contraddistingue i professionisti del network BA.
Prezzi chiari e accordi su misura in caso di affidamento incarico al professionista per ricorsi amministrativi / tributari per la cancellazione delle cartelle esattoriali o per la riduzione del debito.

Ricerca della Soluzione migliore da adottare

Dopo un'attenta analisi delle cartelle esattoriali ricevute, il professionista saprà consigliarla in merito alla migliore strategia da adottare per la cancellazione delle cartelle esattoriali piuttosto che per la riduzione del debito o la rateizzazione. Un team di professionisti in grado di assisterti in tutto l'iter: dall'analisi alla soluzione del problema.

Richiesta Consulenza


Richiedi senza impegno e a titolo informativo una consulenza da parte di un professionista esperto in Consulenza Tributaria.
Verrai ricontattato entro 48 ore lavorative.

Tutti i CAMPI SONO OBBLIGATORI.
Le richieste non complete VERRANNO CESTINATE.

Inviando la tua richiesta, accetti di essere contattato da un consulente esperto in consulenza tributaria che aderisce al nostro network per una consulenza iniziale gratuita e senza impegno.


Indicare obbligatoriamente la Regione e Città di riferimento, così da poter inoltrare la Vostra richiesta ad un consulente di zona.
Indicare in maniera il più dettagliata possibile la Vostra richiesta, elencando le eventuali cartelle esattoriali in Vostro possesso.
Es. Ricevute le seguenti cartelle esattoriali: Anno 2010 - € 20.000 - imposte non pagate / Anno 2011 - €10.000 - Contributi INPS non versati ecc.


Con l'invio della presente, autorizzo lo staff del portale BA a inoltrare la mia richiesta di informazioni/consulenza ad uno o più professionisti che aderiscono al portale ed esperti nel settore della Consulenza Tributaria.
La richiesta è a titolo puramente informativa e non comporta obblighi da parte del richiedente. Sarà cura del professionista o dei professionisti contattati dal portale BA decidere di rispondere al richiedente in base alla natura della richiesta.
L'eventuale rapporto successivo di consulenza non gratuita tra il professionista ed il richiedente non coinvolgerà nè direttamente nè indirettamente il nostro network che effettua esclusivamente un servizio di matching / incontro tra utente (privato o impresa) e professionista (consulente o società di consulenza tributaria).


Bacheca Consulenza Tributaria


La Cartella Esattoriale

Le cartelle esattoriali, dette anche cartella di pagamento, sono uno strumento mediante il quale l’Agenzia delle Entrate – Riscossione, ex Equitalia, avvia un procedimento di riscossione coatta per un qualsiasi credito vantato nei confronti del contribuente.

Ricorso Amministrativo

In presenza di cartelle esattoriali, il contribuente grazie alla professionalità e ai servizi di un consulente tributario può richiedere l'annullamento delle cartelle esattoriali ove ci siano i presupposti legali per effettuare il ricorso.

Il Consulente Tributario

Negli ultimi anni la figura del Consulente Tributario è diventata "centrale" per assistenza nel contenzioso tributario; grazie alla professionalità del consulente è possibile ottenere una piena assistenza nel comprendere se legalmente è possibile effettuare un ricorso per l'annullamento del debito, se il debito è realmente dovuto o in prescrizione.